domenica 15 gennaio 2012

Una Vita da Donna Spettinata...

11 commenti:

  1. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ehhhhhhhh sì... così siamo noi, così - se vogliono - gli uomini ci possono amare... cambiare mai! Orgogliose di essere spettinate, felici ed appagate di una vita spettinata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora viaaaaaaaaaaaaa...spettiniamoci tutti i giorni tutti i momenti della nostra vita ...
      quasi quasi butto via piastra, phon, spazzola ...evvvvvaAAIIIIII !!!!

      Elimina
  3. vivere libere e felici di essere ciò che siamo ...autentiche

    RispondiElimina
  4. Ohhh! Là!!! Finalmente ho capito perché mi piace tanto il vento...

    RispondiElimina
  5. SI SIIIIII ! Donne , sempicemente donne ... Che bella interpretazione ! E sarà per questo che mi piace così tanto il vento del lago ???? Sei FORTISSIMA PAOLA !!!! Alina

    RispondiElimina
  6. SI SIIIIII ! Donne , sempicemente donne ... Che bella interpretazione ! E sarà per questo che mi piace così tanto il vento del lago ???? Paola, sei FORTISSIMA !!!

    RispondiElimina
  7. ... e io vi adoro... tutte quante Splendide Donne!

    RispondiElimina