sabato 14 gennaio 2012

Lèggere come piume...


Tenere teneramente tra le mani un libro di carta, di leggerezza, di profumata delicatezza; tenere teneramente in mano un libro leggero per lèggere leggermente, sorridendo in un incantamento di mani, occhi e carta che fa volare il cuore come una piuma.

Perché lèggere in leggerezza, viaggiando tra le parole in contentezza, è meglio di una nuvola vera o di zucchero filato; anzi, è tutte e due insieme, dentro le storie da lèggere, leggere come piume.

«Lèggere come piume» è lo spettacolo di teatro per ragazzi proposto dalla compagnia Progetto Via Teatro 104 domenica 15 gennaio nella Casa della comunità di Nago, nell’àmbito della rassegna «Teatro a gonfie vele» dei Comuni di Arco, Drena, Dro, Ledro, Nago Torbole, Riva del Garda e Tenno, organizzata con il sostegno della Comunità Alto Garda e Ledro e la collaborazione di «Teatro per caso» e del Coordinamento teatrale trentino (direzione artistica di Paola Ruffo).

Il biglietto costa 4 euro (gratis per chi ancora non ha compiuto 3 anni), con prevendita agli sportelli delle Casse Rurali. L’inizio dello spettacolo è alle ore 16.30. Bus navetta gratuito da Riva del Garda e Arco (è consigliata la prenotazione telefonando al Servizio Attività culturali intercomunale, al numero 0464 583619).

Il servizio di bus navetta gratuito parte da Riva del Garda, all’autostazione alle ore 15.30; quindi ferma ad Arco, all’autostazione alle ore 15.45 circa. Rientro a fine spettacolo con tragitto inverso.

INFORMAZIONI
Comune di Nago Torbole, biblioteca
tel. 0464.505181
fax 0464.505625
e-mail nago@biblio.infotn.it
web www.comune.nago-torbole.tn.it

Nessun commento:

Posta un commento